[Generale] Le domande del "concorsone" commentate da Renzo Davoli

bartrosso bartrosso a gmail.com
Sab 12 Gen 2013 09:53:50 GMT

le lessi una o due settimane fa, trovando un link di Repubblica verso
apogeo Online se non mi sbaglio, 52 errate, 15 completamente sbagliate, 106
con riferimento specifico ad office M$.. assurdo

io farei ricorso fossi un docente escluso dall'insegnamento a causa di
quell'esame.
E' vero che per grazia divina ogni utente linux sa perfettamente il
funzionamento di ogni suite Ms e MacOs, nonchè conosce nel dettaglio chiavi
veloci scorciatoie e come risolvere alcuni bug di QUALSIASI sistema
operativo, che sia esso stable, portable, mobile, virtualizzato, web-based,
ad-hoc, etc..

E' solo perchè noi utenti linux diventiamo dei puntigliosi bastardi quando
ci toccano nell'orgoglio della correttezza, proprio in questo periodo di
forte crescita espansiva dei sistemi linux(leggi ubuntu). un pò come quando
mio padre sostiene che internet e i social network sono i filii con cui i
burattinai del governo tessono la nostra cultura e coscienza, e io mi
spertico nel cercare raffinate visioni di potenza positiva della rete,
degli strumenti del futuro, delal bellezza del distribuito, nel potere
nelle mani non di pochi ma di tutti.

Tanga, bartrosso winzozziano obbligato a causa della mancanza di supporto
per suite professionali per la fotografia (leggi pacchetto adobe...)