[Generale] Consiglio ADSL Siena (zona S. Andrea a Montecchio)

Michele Pinassi o-zone a zerozone.it
Mar 23 Lug 2013 11:03:47 BST

Io mi trovo bene, da oltre 4 anni, con TerreCablate. Ho ADSL 7 mega
"Facile Casa" ( http://www.terrecablate.it/pages/facilecasa.asp) ed è
quella, a conti fatti, che costa meno. Inoltre ti danno anche la linea
telefonica fissa (numero geografico) senza canone aggiuntivo: se
telefoni, paghi solo le telefonate.

Se decidi per TerreCablate dimmelo che risparmiamo entrambi:
http://www.terrecablate.it/pages/portamico.asp

Michele