[Generale] alternativa a GMail

Luigi pergigi49 a gmail.com
Gio 27 Giu 2013 17:19:36 BST

Il 25/06/2013 11:44, Marcello Semboli ha scritto:
> Yahoo

> Marcello Semboli
> Siena

... Marcello??? Se' matto? ;-) ... Yahoo è il peggiore che ho mai
trovato (non per nulla è di M$), io ho un vecchissimo account dove
reindirizzo lo SPAM ... :-D ...
Al di là di tutto, posso assicurarvi che da Yahoo passa di tutto e la
privacy non è neanche un'opinione, in Africa (quella che conosco) tutti
usano Yahoo e giusto la settimana scorsa mi sono arrivate mail da alcuni
contatti che usano questo servizio, mail ovviamente del tutto false ...
più di una volta sono dovuto intervenire per cercare di di parare il
culo ad amici a cui avevano violato la casella ...
... in conclusione: Yahoo proprio no!