[Generale] Vendo Dell Mini 10

Dom 17 Mar 2013 21:55:39 GMT

Vendo il mio Dell Mini 10. Si tratta del modello venduto con Ubuntu 8.04
preinstallato (adesso ha la 12.04) che a suo tempo acquistai full
optional (ssd maggiorato, bluetooth, scheda wifi migliore e colore non
di serie)

Caratteristiche:

Processore Intel® Atom™ N270 serie N (1,60 GHz, 533 MHz, cache 512 KB)
Memoria SDRAM DDR2 a doppio canale da 1.024 MB, 533 MHz
IntelŪ Graphic Media Accelerator 950 integrato
Unitā SSD da 16 GB
Scheda half-mini wireless Dell 1510 (802.11n)
Dell Bluetooth Card
Batteria agli ioni di litio a 3 celle da 24 Wh
Integrated 1.3MP Camera
Pannello posteriore Blu ghiaccio
Display 10,1" widescreen WSVGA (1024x600)

Includo anche custodia neoprene Ubuntu da 10".

Chi fosse interessato mi scriva in privato, cedo al primo che mi scrive
a 100€

- Do what you like. Like what you do -