[Generale] Network di emergenza per programmatori

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mar 28 Maggio 2013 18:59:45 BST

E' nell'invitarvi a partecipare e diffondere a questo evento organizzato da
noi ragassuoli di kes (https://www.facebook.com/YourTuscanDream)  che mi
viene in mente un idea interessante.

L'idea è istituire una sorta di network di emergenza tra programmatori in
ritardo o in crisi o in difficoltà... del tipo. il cliente mi licenzia se
entro domani non arrivo a 100 like, mandi la richiesta al network di
autosoccorso programmatori, e in men che non si dica ti ritrovi uno staff
che ti da una mano. - per chi lavora con i social, avere una pagina che
parta da 1000 like e non da 100 sa cosa significa)

Oppure penso all'addozione in tempi di emergenza di un progetto o di un
sito, qualcosa che necessiti un minimo di manovalanza e non si è proprio in
grado di ultimare il lavoro in tempo

Basterà accendere un faro sul tetto del palazzo e squadre di sviluppatori
pronti al comune sacrificio aiuteranno a trascrivere in un db mille e mille
nomi...

Sta nascendo la rete clandestina programmatori.. una sorta di fratellanza,
le lobby mica devono averle solo farmacisti e notai...

Tanga bartrosso (in tempo di crisi)

--
<http://keslab.it/> KES LAB - Fotografia Web Informatica by kes srl