[Generale] Stasera, Kroeg a partire dalle ore 21.00

Michele "O-Zone" Pinassi michele.pinassi a gmail.com
Ven 1 Nov 2013 22:13:34 GMT

Purtroppo ero a Lucca da alcuni parenti.l..che sarei anche venuto
volentieri!  Vi informo che sono al lavoro su una mozione in merito al
software libero da presentare in cc, alla quale volevo anche proseguire con
una sul recupero dei vecchi pc... Idee e /o suggerimenti?

Michele Pinassi