[Generale] Distro NAS Linux

Roberto Bartali bartali a unisi.it
Mar 1 Ott 2013 07:17:20 BST

Ciao Angelo
io sto usando Openmediavault qui al lavoro e devo dire che mi trovo
piuttosto bene.
Contiene tutte le funzioni di base di un Nas, supporta molti protocolli
e ci sono dei plugin da installare per aumentare alcune funzionalitą (ad
esempio autenticazione tramite LDAP).
E' basata su una Debian quindi puoi tranquillamente intervenire da
terminale.
Ciao

*Roberto Bartali*
Servizio reti, sistemi e sicurezza informatica
Via Bandini, 25
53100 - SIENA
E-mail: bartali a unisi.it <mailto:bartali a unisi.it>
Tel. +39 0577 23(2189)
Linux User no. #542525