[Generale] R: Un po' di vintage

Marco Consumi consumi a altaweb.eu
Lun 23 Set 2013 14:26:08 BST

Il materiale (vedi sotto) è ancora in vita. Qualcuno è interessato?
Ciao
MArco

-----Messaggio originale-----
Da: generale-bounces a liste.siena.linux.it
[mailto:generale-bounces a liste.siena.linux.it] Per conto di Marco Consumi
Inviato: domenica 11 agosto 2013 19:49
A: generale a liste.siena.linux.it
Oggetto: [Generale] Un po' di vintage

Ciao a tutti, ripulendo casa ho trovato una dozzina di riviste Linux pratico
ed altre e un bel po' di vecchi cd con distri e tools allegati a varie
riviste.
Tutta roba inizio 2000
Se qualcuno li vuole altrimenti io provvederò a cestinarli venerdì 23 agosto
... Fatemi sapere Ciao

Marco Consumi

Grants Manager
ALTA S.r.l.u.
Via Fiorentina, 151 - 53100 Siena - Italy tel. +39 0577 50518 fax +39 0577
593815
e-mail: consumi a altaweb.eu
website: www.altaweb.eu