[Generale] Tesi del Polva

Angelo Polvanesi polva86 a gmail.com
Mer 9 Apr 2014 09:47:08 BST

Grazie del supporto ragazzi! Non sapete quanto mi faccia piacere...
Sono contento di non aver scritto boiate (a parte quella su Michele,
scusami per l'errore!)
In realtà anche io volevo proporre una birrata, per rivedersi tutti
insieme, ma l'idea di Marcello della pizza secondo me è anche meglio!
Il mio +1 va a una bella serata insieme, come non c'è da tanto tempo. Che
ne dite?