[Generale] Tesi del Polva

Angelo Polvanesi polva86 a gmail.com
Lun 14 Apr 2014 22:58:16 BST

Grazie Lele!
A mero titolo informativo mi sono laureato in Antropologia (e non in
Sociologia, qualche mio professore si altererebbe!) ed il 20 marzo (non il
21).
Visto che poi chiedi del "numero"... il voto è stato di 110 e lode! Non
l'ho detto fin'ora perché la cosa più importante per me è stato chiudere la
tesi che andava avanti da 4 anni, ma direi comunque che è proporzionato
alle madonne e al sangue che c'ho buttato... spero sia venuto un buon
lavoro, ci tenevo veramente molto.
Allora la cena confermata per il 30?
A presto!
Il Polva.