[Generale] Supporto su wordpress.com

luca mercurio luca.mercurio a gmail.com
Sab 16 Ago 2014 18:20:38 BST

Cari amici,
               volevo sottoporvi un problema col quale sto combattendo in
Costa d'Avorio.
Prima di venire mi sono creato un account gratuito su wordpress.com. In
particolare:
lucamercurio.wordpress.com

In Italia tutto andava bene, anche se effettivamente tutto il sito è molto
lento soprattutto nella gestione, ma ho pensato che essendo un servizio
gratuito tutto questo fosse normale.

Qui in costa d'avorio né il mio sito né www.wordpress.com si visualizza
correttamente: è come se i CSS non venissero letti a modo. Infatti il sito
di per sé funziona ma non visualizza la struttura, i colori ecc...

Ho risolto nell'emergenza passando da un proxy in America guardando sul
sito http://proxylist.hidemyass.com/

Però il proxy è piuttosto lento, e la lentezza aggiunta a quella
fisiologica del sito rende tutto molto difficoltoso.

Avete idea di come possa risolvere il problema?

Possibile che ci sia un filtro per la Costa d'Avorio?

Grazie per le vostre risposte. Sarebbe veramente il massimo se per lunedì
riuscissi a far vedere al corso come funziona un blog gratuito su
wordpress.com.

Un abbraccio a tutti!

Luca