[Generale] R: Serie TV

giando76 a libero.it giando76 a libero.it
Lun 8 Dic 2014 19:10:13 GMT

Ciao,quale era il nome dell'altra serie tv sull' IT?sono curioso anche io Grazie 1000GianDO

----Messaggio originale----

Da: polva86 a gmail.com

Data: 24/10/2014 15.33

A: "SLUG"<generale a liste.siena.linux.it>

Ogg: [Generale] Serie TV

Salve lista.Mi ricordo che quando abbiamo fatto la cena tutti insieme al ristorante del Tanga vennero fuori il nome di due serie TV divertenti sugli informatici e sui tecnici. Una era IT Crowd, che mi sto ripassando con gusto; l'altra non me la ricordo. Mi sembrava che fosse stato o Marcello o Michele a tirare fuori l'argomento, se non erro.Mi pare fosse qualcosa tipo "goodmorning IT" o "hello IT", ma credo che mi stia confondendo con la tipica risposta al telefono di Roy. Dato il successone che ha riscosso IT Crowd con me e la mia ragazza, volevo fare il bis.
A nessuno viene in mente?
Grazie e buona giornata a tutti.Il Polva.