[Generale] Slug Lean Beer (was: Coffee)

bartrosso bartrosso a gmail.com
Gio 18 Dic 2014 09:18:57 GMT

myTwocents:

La serata ha evidenziato una voglia di fare in questo gruppo che non si
percepiva da tempo.
Il meccanismo del Lean FUNZIONA egreggiamente, rende la serata fluida e i
discorsi privi di perdite di tempo.

I talk di ieri sera sono stati ispirativi, interessanti e stimolanti.

Portiamo avanti i progetti, Segnalate fonti, link, articoli e quant'altro
se potete. e, Paolo, se posti le slide riguardo al leader, anche la
completa.. che mi sembra un concetto interessante...

Per gli assenti che se la sono persa un consiglio veloce. La prossima volta
ESSICI che funziona questo Lean...
SLUGSIENASPONSORBY 3M POST-IT

Bartrosso