[Generale] Notebook con Ubuntu

bartrosso bartrosso a gmail.com
Lun 17 Feb 2014 14:41:41 GMT

Personalmente, non penso ne abbia, è una figata in più, ma oltre che
sporcare il monitor con le mie ditate, e coprire la zona touch mentre la si
tocca così da non vedere dove si pigia.. non la prenderei .

poi ne vendono tanti un motivo ci sarà

bartrosso

p.s. ho difficoltà anche coi telefoni a scrivere bene, selezionare le
giuste app e navigare su internet in touch, ma non ho mai provato un
portatile, quindi non saprei definire il limite tra mia difficoltà e quelle
reali del device)