[Generale] Adozione software libero al Comune di Siena

Marco Ciacci marco a ciacci.biz
Sab 8 Mar 2014 17:06:20 GMT

Ottimo,

Michele io tramite la mia azienda ho già testato il nuovo sistema di stampa
Canon con Ubuntu, tramite Kerberos ed Active Directory e pensa
te...funziona anche :-)

ci aggiorniamo in futuro