[Generale] Adozione software libero al Comune di Siena

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mer 12 Mar 2014 18:30:06 GMT

On Fri, 07 Mar 2014 08:46:46 +0100
Michele Pinassi <o-zone a zerozone.it> wrote:

> Carissimi,
>
> ieri finalmente è arrivato il turno della mia interrogazione
> sull'Adozione del Software Libero al Comune di Siena, che vi allego. La
> risposta dell'assessore Balani è stata piuttosto completa ed
> interessante: attendo l'estratto dal verbale così da mettervi tutti a
> conoscenza.
>
> Nell'attesa vi allego anche l'articolo sul Corriere di Siena (che,
> stranamente, mi pubblica...).

Bello, grazie mille e, come detto, c'è sempre da insistere... :-)

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)