[Generale] Pagamento Gaia, 1 Aprile 2014

Michele Pinassi o-zone a zerozone.it
Mar 18 Mar 2014 08:29:45 GMT

Mi associo alle congratulazioni !!!! BABBO !!!!

Ovviamente contribuisco anche io e sarebbe altresì gradita una birretta
in compagnia. Oltretutto l'idea del LD sarebbe carina, magari
affrontandola da un punto di vista istituzionale: posso prendere,
gratuitamente, la Sala di Palazzo Patrizi in Via di Città dove
organizzare un convegno/altro e magari invitare anche qualche "testone"
del Comune di Siena...

L'impegno sarebbe limitato (praticamente un "Call for Paper" e poco più...).

Se ok, fatemi sapere la data che provvedo a riservare la sala.

Michele