[Generale] Grazie per la serata

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Gio 1 Maggio 2014 22:30:09 BST

On Thu, 1 May 2014 11:32:38 +0200
Marcello Semboli <dinogen a gmail.com> wrote:

> Ragazzi, grazie per la serata di ieri.
> Erano anni che non mi divertivo così.

Confermo, ci voleva...

> La cosa più bella è che non è stato un raduno di vecchie glorie che si
> ritrovano per ricordare il passato.
> Invece abbiamo parlato di tecnologie e prospettive proiettate nel futuro.

Il che non mi stupisce, anzi... per me il meglio del FOSS deve ancora
arrivare ;)

> Ozone che in consiglio comunale progetta il futuro della nostra città.
> Paolo che parla della ottimizzazione della visibilità delle mobile apps.
> Conversazioni sui nuovi protocolli di rete emergenti.

Purtroppo un poche me ne sono perse ma proprio non reggevo

> Bello, grazie a tutti.

In particolare al Tanga e alla mamma dello stesso per la cucina

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)