[Generale] Grazie per la serata

Marcello Semboli dinogen a gmail.com
Ven 2 Maggio 2014 14:39:30 BST

Questo invece è dove si dice che google street cerca posti, gli si potrebbe
indicare i bottini, ma lo deve richiedere il comune, per cui Michele, ecco
un'idea.
http://www.google.it/intl/it/maps/about/behind-the-scenes/streetview/#partners

Quest'altro invece è l'iniziativa di cui ti parlavo sugli asili nido
condominiali, altra iniziativa da portare in consiglio.
http://www.comune.parma.it/notizie/news/FAMIGLIA+E+PERSONA/2013-05-15/Un-Corso-per-diventare-Tagesmutter.aspx

Marcello Semboli
Siena