[Generale] Fwd: 25 ottobre: Linux Day 2014

Michele Pinassi michele.pinassi a gmail.com
Lun 29 Set 2014 09:07:21 BST

Se volete, posso prenotare la Sala di Palazzo Patrizi e, a nome dello
SLUG (se qualcuno prepara la domanda), chiedere il patrocinio del Comune
di Siena invitando il Vicesindaco che si sta occupando del progetto
Siena Smart City.

Giusto un'idea, eh !

Eventualmente posso prendermi l'impegno di fare una presentazione
sull'implementazione VoIP all'Università di Siena...

Michele

--
Cittadino, incensurato, mai avuto tessere di partito né di sindacato. Attualmente consigliere comunale portavoce capogruppo "Siena 5 Stelle".
BLOG @ www.zerozone.it