[Generale] pagamento di GAIA

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Dom 12 Apr 2015 15:00:26 BST

On Wed, 08 Apr 2015 12:25:00 +0200
Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:

> Ciao a tutti,
>
> è arrivato il pagamento di GAIA (il nostro server), che ammonta a 165
> Sterline inglesi.

la cassa aggiornata, ad oggi ci sono 211 Euro circa.

> Che ne dite se facciamo una cena sociale alla Fattoria La Mattonaia per
> rimpinguare la cassa?

Può andare ma dipende dal giorno... e  se sono presenti abbastanza
signore magari porto anche la mia :)

Inoltre si potrebbe mettere la notizia sul sito con eventuale doodle
per la data, motivazione e altre info, se l'idea piace ci posso pensare
io (sperando di ricordarmi la password precisa...)

> Chi volesse invece contribuire con un bonifico perché non può venire a
> cena può usare l'iban dell'anno scorso

Nel caso non possa, recepisco il metodo aggiuntivo

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)