[Generale] ha chiuso il kroeg

freeze a siena.linux.it freeze a siena.linux.it
Dom 1 Feb 2015 00:08:03 GMT

diana
skile
Touche
dove rimangono?
Almeno la prossima volta che vengo so dove andare.

Per la questione affitti vi posso assicurare che a milano la situazione è la stessa. Non si abbassano che tanto poi c'è sempre qualcuno che lo riaffitta... se passano 5/10 anni poco importa.