[Generale] Silicon Hills e Migrazione GAIA

Mer 28 Gen 2015 17:07:23 GMT

recupero due miei messaggi che ho scoperto non sono arrivati in lista.

Subject: Silicon Hills

Ciao a tutti,

da un'idea emersa alla nostra prima Lean Beer sta nascendo questa cosa
qua: http://www.siliconhills.it

Chi fosse interessato e volesse partecipare, abbiamo creato una mailing
list:

p.s.
Visto che è un idea "figlia nostra" ho appoggiato la landing page e la
mailing list su Gaia, confidando che che tutti quanti condividiate
l'iniziativa. Se non siete d'accordo trattatemi pure male alla prossima
birra :P

Subject: Gaia upgrade

Ciao a tutti,

ci sarebbe da fare l'upgrade di GAIA che è rimasta abbastanza indietro.

C'è qualche hacker dai super poteri che si offre di venire da me per
farlo insieme?

Update: siccome bytemark sta cambiando sistema di virtualizzazione
occorrerà fare una migrazione vera: creare la nuova macchina, migrarci i
servizi e aggiornare i DNS. Il periodo di transizione lo paga bytemark
chiaramente, non dobbiamo pagare 2 server.

Chi ha roba personale su GAIA, tipo i secondari dei DNS, entri in
contatto con me così ci accordiamo per la transizione.

- Do what you like. Like what you do -