[Generale] nuova serie tv su hacker che usano linux

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mer 3 Giu 2015 09:22:39 BST

On Sun, 31 May 2015 21:59:39 +0200
bartrosso <bartrosso a gmail.com> wrote:

> Se anche voi siete strafatti di mdma morfina e vedete agenti governativi in
> ogni angolo... non potete perdervi la nuova serie usa MR ROBOT. ve la
> consiglio.

Me lo segno...

Grazie per aver ulteriormente ridotto la mia vita sociale...

aloha!
blackhatL

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)