[Generale] Info pc usati

Samuele Piras udsamuele a gmail.com
Ven 19 Giu 2015 11:12:05 BST

Rispondo qua almeno legge chi è interessato.

I dell sono tutti intel core 2 duo P8600/8400 tutti 64bit, ram 2 o 4 gb
(max 8), hdd da 160, lettore smart card, nfc, sensore luminosita.
Alcuni sono disponibili con webcam e/o con nvidia quadro anziche intel
4500mhd.

Per le condizioni sono tutti messi molto bene, tranne qualcuno che mostra
normali segni di usura sullo chassis superiore che è in alluminio.
Non abbiamo una grandissima disponibilità, ma oltre questi c'è la
possibilità di trovare 2 DELL XPS M1330 con specifiche simili.

Si siamo sempre a montarioso, alla vecchia Frael.

Un saluto a tutti! =D

--

Samuele Piras

3342503859