[Generale] v0x02 :: [ SiliconHillsAndSlug ] -> LiveProgrammingCafe -> [ HaskellDevelopers ]

Vincenzo Di Massa hawk.it a tiscali.it
Mer 18 Mar 2015 19:48:48 GMT

Ciao a tutti,

Ho chiuso il doodle, abbiamo scelto sabato 11 aprile alle ore 16. Sarā una
full immersion in siliconhills visto che a cena siamo insieme alla
mattonaia.

@Paolo: lo crei tu l'evento su eventbrite?

@Antonio: per te va bene come data/ora?

Ciao