[Generale] cosa è questa cosa qua?

bartrosso bartrosso a gmail.com
Gio 26 Mar 2015 09:01:12 GMT

Yusef, non ho nulla da nascondere, se lo avessi FORSE saprei come fare...
dico forse perchè ad esempio ssl e tor sono gia stati manipolati entrambi.
l'unica è scriversi un protocollo proprio e scambiarselo con chi si vuol
parlare, ma non basta...

sapete che su skype ho notato un RICONOSCIMENTO DEL PARLATO.....  mi è
capitato di DIRE fiat 500 abarth... in dieci secondi io e gli altri 2 in
conferenza abbiamo avuto tutti i banner pubblicitari sui nostri computer
della fiat 500 abarth, che non avevo mai visto prima...

progetto echelon sono 15 anni che cataloga email ed sms dividendoli per
argomento.
Si sa di essere controllati, ma siamo in Italia. Una legge così può solo
essere male utilizzata. siamo il paese del decreto Urbani, il più
inapplicabile e senza senso del mondo, siamo il paese della SIAE con un
presidente evasore.. siamo un paese dove il magistrato anticorruzione di
palermo è indagato per tangenti.. e il presidente della commissione cultura
in parlamento in galera per peculato e corruzione..

Useranno questo potere per farsi i dossier tra nemici politici o per
ricattare qualche d'uno.

non penso male, mi hanno abituato a dover pensar male.

tanga bartrosso