[Generale] Santa Chiara Fab Lab

Lun 8 Feb 2016 14:05:10 GMT

Il 08/02/2016 14:43, Michele Pinassi ha scritto:
> http://santachiaralab.unisi.it/fablab/cose/
>
> E’ un nodo di Fab Lab Toscana <http://wiki.fablabtoscana.it/Main_Page> e
> della rete mondialeFab Foundation <http://www.fabfoundation.org/>. E’
> articolato in vari spazi di lavoro per la stampa 3D, il taglio e
> l’incisione di vari tipi di materiali, la falegnameria, la lavorazione
> di componenti elettroniche (circuiti, sensori, attuatori) e di tessuti
> interattivi.

Innaugurazione questa mattina. Sono andato a vedere, molto interessante.
Ci sono diversti tipi di stampanti 3d, lasercut e una fresa molto grande.

Sono in contatto con il MIT di Boston e pił volte la professoressa che
presentava i vari LAB parlava del fatto che i modelli hanno licenza
opensource e quindi vengono condivisi tra i vari lab.

Molto figo.

P.S.
Ad un tratto, in un video ho visto in collegamento da San Miniato il
nostro Ugo Sugo, al secolo Marco Consumi :)

- Do what you like. Like what you do -