[Generale] HACKTOSCANA, IL 30 E 31 GENNAIO 2016 FRA FIRENZE E AREZZO

bartrosso bartrosso a gmail.com
Ven 8 Gen 2016 09:14:17 GMT

Avevamo una mezza idea di fare un team
poi però ho guardato le specifiche del premio... 5000 lordi tra tutti,
i progetti sono di loro uso e consumo per 6 mesi, chi vince vince poco, se
viene acquistato il prodotto dagli sponsor il prezzo è già fissato a 2000
euro.

In pratica conteggiando 5 persone 30 ore ti pagano 15 euro l'ora per una
killer application innovativa

bartrosso