[Generale] Fwd: Richiesta contatto telefonico

Michele Pinassi o-zone a zerozone.it
Lun 11 Lug 2016 10:18:13 BST

Bello.

Se volete io posso prendere la Sala di Palazzo Patrizi dove poter fare
un meeting. Ovviamente niente cibo ma nulla ci impedirebbe, al termine
dell'incontro, di andare a mangiare una pizza in centro da qualche
parte. Nella sala, oltre a circa 200 posti a sedere, c'è sia Internet
che proiettore che impianto di amplificazione.

Fatemi sapere.

Michele