[Generale] Fwd: Richiesta contatto telefonico

Michele Pinassi o-zone a zerozone.it
Lun 11 Lug 2016 12:24:20 BST

Paolo, ho capito. Davo lo spunto a chi vorrà occuparsene di poter
proporre una location.

Michele

--
Cittadino, incensurato, mai avuto tessere di partito né di sindacato. Attualmente consigliere comunale portavoce capogruppo "Siena 5 Stelle".
BLOG @ www.zerozone.it