[Generale] consiglio su virtualizzazione veloce...

Emanuele Bruni bruni_emanuele a fastwebnet.it
Mar 26 Dic 2017 20:46:09 GMT

Il 26/12/2017 21:34, Simone Soldateschi ha scritto:
> <bruni_emanuele a fastwebnet.it <mailto:bruni_emanuele a fastwebnet.it>>:
>
>     Nessun problema, solo devo reinstallarlo e prima di buttarmi
>     volevo esplorare le alternative.
>
>     L'obbiettivo č fondamentalmente provare roba senza troppi pensieri ;)
>

> ​Cosa devi fare esattamente?
> Su quale OS lo vuoi usare, e quali OS/distro vuoi usare?​

Pių che altro provare qualche distro pių esotica o cose strane che mi
intrigano (tipo ReactOS che mi stupisce per la resistenza del progetto
all'usura del tempo).

>     Si usa semplicemente? ;)
>

> Si usa semplicemente nel senso che e' ben documentato e logico. ^^

lo prendo per un sė ;)

Aloha!
blackhat