[Generale] corso udemy python e Lang

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mar 11 Lug 2017 10:25:13 BST

Buongiorno,
un amico ha avviato unattivitā di video corsi su Udemy,
se siete interessati il primo di base su GoLang
e il secondo su Python 3.6
https://www.udemy.com/python3guidacompleta/learn/v4/overview

per il secondo ho 50 accessi a 20 euro invece di 100
direi che sono l'ideale da regalare a qualche ragazzo/a che si vuole
avvicinare al linguaggio, ma anche piā in generale alla programmazione
Non sono niente di super tecnico.
Ma portano abbastanza a termine il loro scopo.

Il primo l'ho completato in due giorni nemmeno, molto base, ma almeno si ha
una infarinatura delle strutture e dei comandi GoLang
Python me lo faccio ora. Semmai vi lascio un feedback al termine.

Grazie del tempo e scusate lo spam. ma č tanto che qua sopra non leggo di
programmazione. (per mia assenza e mancanza in primis)

Tanga bartrosso Francesco