[Generale] Fwd: offerta di lavoro

Dom 11 Nov 2018 16:40:50 GMT

Ricevo ed inoltro per conoscenza.

A presto!

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: 	offerta di lavoro
Data: 	Fri, 9 Nov 2018 15:57:08 +0100
Mittente: 	Loreno Edelmondo <loreno.edelmondo a madisoft.it>
A: 	webmaster a siena.linux.it

Salve,
Vi scrivo perché, in passato, ho fondato è gestito per diverso tempo un
LUG nella mia città, e so che nei LUG si possono incontrare figure
professionalmente molto valide e appassionate.

La nostra azienda è una software house con sede a Macerata, ma con una
distribuzione e organizzazione in smart working al 100%.

Nello specifico una buona parte dell'azienda opera in telelavoro.

Vi contattiamo perché essendo sempre alla ricerca di nuove figure
professionali, valide, e con forti motivazioni in questo settore,
avremmo piacere
di conoscere se nell'elenco dei vostri iscritti è presente qualche
figura junior/mid/senior DevOps/SysAdmin disponibile ad entrare nel
nostro team, in smart working e collaborare direttamente con me.

Vi lascio il riferimento alla pagina in cui è dettagliata la figura che
cerchiamo:

https://labs.madisoft.it/devops-engineer/

Vi ringrazio per l'attenzione.

--