[Generale] LINUX-DAY a SIENA ?

Roberto Giorgi giorgi a dii.unisi.it
Gio 11 Apr 2019 10:09:40 BST

Salve a tutti,

stavo pensando di organizzare il prossimo Linux Day di Ottobre 2019 qua a
Siena, come fatto in anni non recenti presso il S. Niccolo' cercando di
combinarlo con l'attivita' di orientamento del Dipartimento di Ingegneria
dell'Informazione e Scienze Matematiche  DIISM(da quest'anno faccio parte
della commissione di orientamento del DIISM).

Dato che abbiamo tempo per pensarci, ma e' questo il momento adatto per
organizzare al meglio le cose, mi fareste per cortesia sapere:

- ci sono volontari che mi aiuterebbero a fare lo "steering" del programma?
(mandatemi email...)
- avete idee comunque per rendere l'evento utile ed interessante?
- avete suggerimenti per speakers?
- qualsiasi altra idea o commento :-) ?

Fatemi sapere entro la fine di Aprile 2019.
Grazie,
Roberto Giorgi.

Q: Why is this email four sentences or less?
A: http://four.sentenc.es
Roberto Giorgi, PhD --- http://www.dii.unisi.it/~giorgi