[Generale] LINUX-DAY a SIENA ?

Emanuele Bruni bruni_emanuele a fastwebnet.it
Lun 22 Apr 2019 21:03:54 BST

Il giorno Sun, 21 Apr 2019 18:49:07 +0200
Marcello Semboli <dinogen a gmail.com> ha scritto:

> Giusto, Emanuele.
> Io sono disponibile anche a organizzare talk sui principi del software
> libero, l'ho gią fatto in passato.
> Non sono molto aggiornato sul tema ma posso aggiornarmi.

A me personalmente mi interesserebbe di pił sentirti parlare del tuo
fermentatore, anche se personalmente non sono interessato al sidro di
mele... o in ogni caso, all'aspetto di programmazione/costruzione
(Coding/making per gli anglofili).

Ma in ogni caso, sono contento.

aloha!
blackhat