[Generale] LINUX-DAY a SIENA ?

fabio a cancellino.org fabio a cancellino.org
Mer 17 Lug 2019 11:41:36 BST

Quoting Roberto Giorgi <giorgi a dii.unisi.it>:

> Allora, io intanto confermo di aver prenotato le aule A-B-C-D-E-F
> (padiglione esterno) del S.Niccolo' per il LINUX-DAY 2019 !
> Un primo passo e' fatto.

Ciao, faccio i miei complimenti per l'iniziativa.
Io non conosco molta gente in questa lista, comunque cerchero' di dare il mio
piccolo contributo.
Per iniziare mi chiedevo se esistesse una sorta di "wiki" che viene aggiornato
per tenere tutti al corrente, in modo semplice, delle cose gia "fatte"
e delle cose ancora "da fare".

ciao e grazie

Fabio Proietti