[Generale] LINUX-DAY a SIENA ?

Roberto Giorgi giorgi a dii.unisi.it
Ven 19 Lug 2019 19:59:43 BST

Bene grazie Michele.

Aggiornamento:
- trovato un admin del sito linixday e ho visto che per registrare l'evento
chiedono un URL anche temporaneo, da arricchire via via per descrivere
l'evento

Chiedo pertanto so dove potremmo ospitare (e gestire facilmente) il
contenuto di tale sito: potremmo usare la facility di google per i siti
(UNISI dovrebbe avere anche un accordo con google)? Altre idee?

Grazie.
Roberto