[Generale] LinuxDay2019: Audio e PDF

luca mercurio luca.mercurio a gmail.com
Dom 10 Nov 2019 12:26:26 GMT

Ciao Fabio,
i video purtroppo non sono venuti, ma sono riuscito ad estrarre l'audio per
circa un'ora e mezza.
Mancano gli interventi miei (il mio c'è solo per i primi minuti) e quello
di Marcello, purtroppo.... :-(

Comunque da questo link scarichi quello che sono riuscito a produrre:

http://www.macmercury.org/LD2019_Audio.mp3

Fammi sapere se hai bisogno di altro.

Ciao!

Luca