[Generale] Concerti in streaming

luca mercurio luca.mercurio a gmail.com
Mar 12 Maggio 2020 15:54:15 BST

Ciao Freeze,
sì, effettivamente anche io per adesso ho usato:
- Streamlabs (come OBS)
- Youtube

Volendo posso usare anche Zoom, e da quello che ho capito il trucco è far
entrare il flusso Zoom degli altri musicisti sul Streamlabs e poi
pubblicare il tutto su Youtube (o Facebook.... Ieri sera sono riuscito a
fare un multistreaming su Facebook e su Youtube), ma non ho ancora capito
come...

Più che altro non so se la strada sia questa o un'altra.

E in tutti i casi mi rimane ancora il dubbio di come sia possibile con un
ADSL consumer suonare CONTEMPORANEAMENTE senza avere latenza.

Mi rimetto alla vostra infinita saggezza...

Grazie a tutti!

MacMercury