[Generale] Aggiornamento cassa

luca mercurio luca.mercurio a gmail.com
Gio 22 Apr 2021 19:58:41 BST

Carissimo Paolo,
Come stai? Diobono che voglia di rivedersi, maremma majala...
Io ho deciso di respirare un po' e da domani fino a domenica sono in studio
di registrazione con il gruppo irlandese.
Abbiamo iniziato da un anno circa a collaborare con Massimo Giuntini,
https://www.massimogiuntini.com/
gigante della cornamusa irlandese e da domani sono al suo studio.

Speriamo di vederci presto, Paolino!

Un caro abbraccio e fammi sapere se ti è arrivato il bonifico.

Ciao e a presto!

Luca