[Generale] Fediverse

Michele "O-Zone" Pinassi michele.pinassi a gmail.com
Ven 4 Nov 2022 09:05:15 GMT

Francamente Emanuele mi cogli del tutto impreparato a risponderti :-)

Potrei suggerirti di iscriverti e di sfruttare la community di Mastodon per
dare risposta alle tue domande, che sicuramente qualcuno ti saprà
risponderti.

Nel mentre, segnalo un canale Telegram abbastanza aggiornato sui temi nel
fediverso, in particolare Feddit (alternativa libera a Reddit):
https://t.me/ppInforma

A presto! Ahoy!
Michele