[Generale] Migrazione GAIA

Mer 8 Feb 2023 10:34:15 GMT

Ciao a tutti,

Bytemark, il provider che ospita il nostro serverino virtuale, sta
cambiando sistema di virtualizzazione.

Ci creeranno una nuova istanza e dovremo noi migrare i contenuti, e poi
sposteranno l'indirizzo IP sulla macchina nuova e spegneranno la vecchia.

Mi sembra un'ottima occasione per aggiornare i sistemi e buttare via
quello che non serve pių.

Ho bisogno di alcuni di voi, sicuramente per quello che rigordo Pragma,
Ozone e Dinogen. Chi altri ha robe su Gaia e quindi č opportuno collabori?

A presto
- Do what you like. Like what you do -