[Tecnica] url rewriting

Massimo Sandolo bastilani a email.it
Mar 15 Ago 2006 22:14:13 BST

Il giorno 15/ago/06, alle ore 21:00, Martino di Filippo ha scritto:

> Potresti inviare il codice del rewrite in modo da controllare che
> non ci siano errori?
> A quanto ne so, se l'estensione è caricata in modo corretto non
> dovrebbero esserci altre opzioni da modificare.

eh .. è quello che pensavo anche io ... cmq per il rewrite in
httpd.conf di apache ho queste righe:

LoadModule rewrite_module     libexec/httpd/mod_rewrite.so
AddModule mod_rewrite.c

e poi queste altre:
<IfModule mod_rewrite.c>
     RewriteEngine On
     RewriteCond %{REQUEST_METHOD} ^TRACE
     RewriteRule .* - [F]
</IfModule>
che cmq se commento non mi cambiano niente.

nelle conf dell'user:
<Directory "/Users/massimo/Sites/">
     Options All
     AllowOverride All
     Order allow,deny
     Allow from all
</Directory>

la regola di rewrite scritta nell'htaccess messo nella directory
prova_rewrite:
RewriteEngine On
RewriteRule ^test/([^/]+).html http://localhost/~massimo/
prova_rewrite/test.php?id=$1 [L]

Dimenticavo .. lavoro in locale su un osx e nn linux .. ma non credo
incida sensibilmete sul problema (spero).. apache è la versione 1.33

byez
max