[Tecnica] url rewriting

Martino di Filippo puntodifuga a gmail.com
Mer 16 Ago 2006 10:43:15 BST

Ora il rewrite è giusto, il file test.php è all'indirizzo indicato dal "not
found"..
Il problema dev'essere un altro, ma onestamente fatico a capire cosa non
vada.

Non ho molta esperienza di Apache su MacOS, anzi diciamo nulla, e inoltre
sono abituato ad usare la versione 2.
E' possibile però che il problema nasca dal fatto che effettivamente la
directory /~massimo<http://localhost/%7Emassimo/prova_rewrite/test.php?id=mondo>è
già un redirect a /Users/massimo/Sites, Apache potrebbe pensare che si
stia cercando di uscire dalla document root, o qualcosa di simile.

Qui però non ti so aiutare oltre, mi spiace!

Martino