[Tecnica] Consiglio per ADSL

Vincenzo Di Massa hawk78 a interfree.it
Gio 17 Ago 2006 23:58:12 BST

Alle 09:13, giovedì 17 agosto 2006, Marcello Semboli ha scritto:
> Ciao ragazzi.
> Finalmente anche a casa mia arriverà a breve l'ADSL.
> Pensavo di fare Alice Flat e di prendere in affitto un modem router con
> almeno 3 o 4 attacchi ethernet.
>
> Avete consigli o controindicazioni per me?

Io il modem l'ho comprato...
anche io ho alice e mi trovo bene.

Se metti un altro provider finisce che ti toccano il doppio dei disservizi
(quelli di telecom + quelli dell'atro provider).

Sono un NON fan di telecom, ma siccome ha tutto in mano... sei costretto ad
essere in parte suo cliente anche se ti rivolgi ad altri.

Sbaglio?

Ciao
Vincenzo