[Tecnica] Consiglio per ADSL

Yusef Maali maali.yusef a gmail.com
Ven 18 Ago 2006 01:13:58 BST

io quando abitavo al laterino (e quindi avevo copertura...che bei
tempi) ero cliente di tiscali.

E sinceramente non direi che ho subito il doppio dei disservizi. In un
anno di abbonamento, un solo giorno di interuzzione e andavo sempre a
banda piena anche nel mezzo del giorno.

Io sono un di quelli che non farebbe un contratto con alice (solo per
motivi "etici" nulla di pił).