[Tecnica] Re:Digest di Tecnica, Volume 5, Numero 7

rosignoli.andrea a inwind.it rosignoli.andrea a inwind.it
Gio 24 Ago 2006 11:41:26 BST

> Per la configurazione di rete:
> ti rigiro un paio di domande così da aiutarti più semplicemente..
> queste impostazioni ti servono per l'installazione o dopo aver installato??
> quale tipo di rete hai per connetterti ad internet??
>
> --

le impostazioni di rete mi servono dopo l' installazione appunto per collegarmi ad internet .
per collegarmi ho un router adsl
in windows configuro il protocollo
tcpip della scheda di rete (indirizzo ip , subnetmask,  gateway,dns)
e tutto funziona

per farla breve esiste in linux qualcosa di simile alle
"PROPRIETà DELLE CONNESSIONI LAN " che c' è in windowsxp
dove impostare tali parametri

ciao
andrea

Mutui a tassi scontati da 30 banche. Richiedi online e risparmia. Servizio gratuito.
http://click.libero.it/mutuionline