[Tecnica] il mio pc - Suse 10 ha mosso il primo vagito....

Alex M4DC4T alex71si a hotmail.com
Mer 30 Ago 2006 09:47:37 BST

A me basta sapere dove posso impostarne l'eventuale accellerazione e
velocita'...che nelle proprieta' del mouse non c'e' nulla se non per
verificare il funzionamento dei tasti dx e sx e rotellina... ma il settaggio
per la velocita' della freccetta sullo schermo... nessuno usa suse?