[Tecnica] kate: file di testo sovrascritto come binario

GTL v97.6 gtlv97.6 a siena.linux.it
Gio 31 Ago 2006 18:27:01 BST

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH (questo dimostra l'entità del problema)

oggi (ma nn è la prima volta) ripristinando la sessione di KDE dopo
l'accensione del pc mi sono ritrovato Kate che come da presupposto e
normale si riavviava e riapriva i documenti precedentemente salvati,
tutti file di php o css su cui lavoravo (residenti su una fat32)
eccetto uno erano stati salvati in binario, sicché al posto del mio
sorgente ho una spaparanza assurda di troiaio di caratteri ascii a più
finire...e ovviamente niente che somigli al mio prezioso codice...

è possibile per caso in un certo modo ripassare da binario a testo,
sperando che le informazioni salvate in binario siano le stesse del
testo ma in altro formato e che quindi nn debba ristendere tutto il
prezioso e complesso codice il cui backup data del 12 del mese...e
quindi troppo indietro...

aiutatemi...ç____ç vi pregooo

--
GTL v97.6